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1. Come posso trovare l'articolo che voglio acquistare?

2. Come posso effettuare un ordine?

3. Come trasmetti i miei articoli acquistati?

4. Quanto tempo sarà il pacco arrivato il nostro paese?

5. Come seguire il mio ordine?

6. Come posso trovare le dimensioni degli oggetti che mi accompagnano?

7. Come posso modificare il mio ordine o annullare il mio ordine?

8. Come posso restituire gli articoli alla tua azienda?

9. Quanti modi di pagamento accetti?

10. Quanto tempo posso ottenere il prodotto personalizzato?

11. Perché carichi la mia carta più del tuo prezzo del prodotto?

12. In che sito puoi controllare il numero di tracking?



1. Come posso trovare l'articolo che voglio acquistare?

Trova nella home page la categoria dell'articolo che vuoi acquistare (nell'elenco delle categorie nella parte superiore della pagina sotto il titolo del sito), spostare il mouse sul nome della categoria, vedrai un elenco di sottocategorie. Scegliete quello a cui appartiene il tuo prodotto e ti trasferirà alla pagina del prodotto. È possibile scegliere l'articolo che si desidera acquistare qui.


2. Come posso effettuare un ordine?

Dopo aver fatto clic sull'oggetto che stai cercando, seleziona la dimensione e compila quantità e quindi fai clic su Aggiungi nel carrello. Esamina le voci nel tuo carrello. (Spiacenti i codici di sconto o di sconto non possono funzionare per il nostro sistema). Quando sei pronto, puoi fare clic su Procedi alla Checkout. Scegli il tuo metodo di check-out come ospite o cliente registrato (i clienti registrati possono accedere dalla pagina a destra). Fai clic su Continua e verrai trasferito alla pagina di pagamento. Indicare la destinazione del prodotto, il metodo di pagamento e l'indirizzo di fatturazione. Rivedere le informazioni sull'ordine. Puoi modificare l'indirizzo e le informazioni sul pagamento. Selezionare "Ordine di processo" per completare la cassa. Non dimenticare di conservare le informazioni sugli ordini in un luogo sicuro nel caso in cui potrebbe essere necessario controllare lo stato dell'ordine.


3. Come trasmetti i miei articoli acquistati?

Quando abbiamo ricevuto il pagamento, tratteremo il tuo ordine con 24-48 ore per assicurare la qualità dei prodotti. Se qualcosa va bene, lo spediamo entro 2 giorni.


4. Quanto tempo sarà il pacco arrivato il nostro paese?

Dopo averlo spedito, ordinario il pacco sarà consegna in 5-10 giorni lavorativi durante tutto il processo post. Beh, a causa di circostanze impreviste, il tempo sarà ultimo un po 'più a lungo. Per favore non preoccuparti. E spero che tu possa capire anche.


5. Come seguire il mio ordine?

Dopo averlo spedito, ti invieremo via email il numero di tracciamento (l'indirizzo email utilizzato durante l'ordine), in modo da poter controllare in qualsiasi momento lo stato dell'ordine. E ricorda di controllare frequentemente la tua e-mail dopo aver pagato l'ordine, perché se abbiamo domande, ti invieremo un'email.


6. Come posso trovare le dimensioni degli oggetti che mi accompagnano?

È possibile trovare il grafico di dimensioni sotto il campo Selezione formato. E la nostra dimensione è standard; È possibile scegliere le dimensioni spesso indossate.


7. Come posso modificare il mio ordine o annullare il mio ordine?

Quando abbiamo ricevuto il pagamento, invieremo il tuo ordine alla fabbrica in poche ore. Quindi, se volete cambiarla o annullarla, speriamo che ci puoi dirci entro poche ore. Perché dopo aver inviato l'ordine alla fabbrica per prepararsi, è difficile fermare il pacco per te. Quindi speriamo che tu possa capire.


8. Come posso restituire gli articoli alla tua azienda?

Se la qualità del prodotto non è un problema, non possiamo accettare il ritorno. Se ci sono alcuni problemi di merce (ad esempio, la macchia o la linea non si sono chiuse chiaramente), speriamo di provare a lavare o pulirlo con l'alcool, qualche volta può funzionare. Poi offriamo al nostro ospite un'adeguata compensazione. Se la dimensione è piccola per voi, o quando hai ricevuto il tuo prodotto, ti trovi che non ti piace e così via, questo problema non accettiamo. Se ancora insisti per restituirlo, si prega di contattare il nostro servizio clienti in primo luogo. Quindi speri che tu possa capirci.


9. Quanti modi di pagamento accetti?

Possiamo ricevere il pagamento tramite Visa Card, Master Card, Metodo PP, Western Union e Money Gram. (Vi daremo uno sconto del 10% se pagate dall'unione occidentale, può risparmiare molto denaro).


10. Quanto tempo posso ottenere il prodotto personalizzato?

Poiché il prodotto è personalizzato, dobbiamo chiedere alla fabbricazione di produrlo. Quindi di solito ha bisogno di circa 5-15 giorni per ottenere l'articolo dalla fabbrica. Speriamo di attenderlo con pazienza. E una volta che il pacco è spedito, ti daremo il numero di tracciamento.


11. Perché carichi la mia carta più del tuo prezzo del prodotto?

Riceviamo solo il tuo prezzo d'ordine. Poiché siamo di diverso paese utilizzare le diverse valute, quindi il denaro extra può essere addebitato dalla banca come la tassa bancaria. Si tratta di una commissione per la transazione all'estero, per la tassa di cambio. Spero tu possa capire. Se hai ancora problemi, invia una e-mail a noi.


12. In che sito puoi controllare il numero di tracking?

In primo luogo, Spediamo spesso da USPS, è possibile controllarlo presso il sito: www.usps.com (Il secondo link sarà disponibile solo per il Paese USA). Dopo aver compilato il numero di inseguimento nella prima casella "numero di spedizione", è necessario immettere la seconda casella per "verifica", quindi otterrai automaticamente il codice di verifica dal sito. Forse lo spediremo da DHL, potete controllarlo nel sito: www.dhl.com.


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