Home ::  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Il nostro impegno verso la privacy

La tua privacy è importante per noi. Per meglio proteggere la tua privacy, forniamo questo avviso che spiega le nostre pratiche di informazione online e le scelte che puoi fare sul modo in cui vengono raccolte e utilizzate le tue informazioni. Per rendere la nostra pratica di privacy facile da trovare e comprendere, forniamo un collegamento ai criteri della Privacy Policy sulla nostra homepage, in fondo a tutte le pagine del processo di ordinazione e attraverso la sezione di aiuto in linea che è collegata a ogni pagina del nostro sito . Ci riserviamo il diritto di modificare questa politica se necessario. Una politica aggiornata sarà disponibile sul nostro sito web con una data efficace. I membri sottoscritti saranno inviati una notifica per esaminare la nuova politica sulla privacy quando sarà disponibile. Questa Informativa sulla Privacy si applica a tutte le informazioni che il nostro sito ha attualmente su di te e sul tuo account.


Le informazioni che raccogliamo:
Questo avviso si applica a tutte le informazioni raccolte o presentate sul nostro sito web. Su alcune pagine, è possibile ordinare prodotti, fare richieste e registrarsi per ricevere i materiali. I tipi di informazioni personali raccolti in queste pagine sono:

1. Obbligatorio per l'acquisto
Nome
Indirizzo completo
Indirizzo email
Numeri di telefono

2. Se pagate con carta di credito / debito
- Tieni presente che queste informazioni sono raccolte, ma non possiamo conservare o memorizzare le tue informazioni sulla carta!
Card number
Expiration date
CVV2 (CID) code

3. Optional for registration
Date of Birth
Gender
Detail address

Su alcune pagine puoi inviare informazioni su altre persone. Ad esempio, se si ordina un regalo e si desidera inviarlo direttamente al destinatario, sarà necessario inviare l'indirizzo del destinatario. In questa circostanza, i tipi di informazioni personali raccolte sono:
Name
Complete Address
Phone Number


Il modo in cui utilizziamo le informazioni:

Utilizziamo le informazioni fornite su di te quando ordiniamo di completare l'ordine, che include l'invio di conferme d'ordine, avvisi di spedizione e contattandoci se abbiamo domande sul tuo ordine. Non condividiamo queste informazioni con soggetti esterni o individuali se non nella misura necessaria per completare l'ordine. Utilizziamo le informazioni fornite su qualcun altro quando ordinate solo per spedire il prodotto e per confermare la consegna.

Offriamo l'acquisto di regali per personalizzare un prodotto che ordinate per un'altra persona. Le informazioni fornite da noi per creare un dono sono utilizzate solo a tal fine e sono comunicate alla persona che riceve il dono.

Usiamo indirizzi di posta elettronica di ritorno per rispondere all'email che riceviamo. Tali indirizzi non vengono utilizzati per altri scopi e non sono condivisi con parti esterne. Usiamo minime informazioni di identificazione per le testimonianze dei clienti che riceviamo. Questo include il nome, la città e lo stato. Quando scegliamo una testimonianza da condividere, contattamo prima il cliente per autorizzazione esplicita per inviare i commenti e identificare le informazioni. Avrete sempre la possibilità di scegliere di mantenere la tua testimonianza privata. Apprezziamo il tuo feedback.

è possibile registrarsi con il nostro sito web se desideri ricevere buoni regolari e aggiornamenti sui nostri nuovi prodotti e servizi. Le informazioni inviate sul nostro sito web non verranno utilizzate a tal fine, a meno che non compilate il modulo di registrazione o opt-in per ricevere queste informazioni durante il processo di checkout. Puoi optare per le newsletter e le promozioni email in qualsiasi momento, tramite il collegamento fornito nell'email o accedendo al tuo account. Si prega di lasciare fino a 10 giorni per rimuovere le tue informazioni.

Utilizziamo informazioni non identificative e aggregate per progettare meglio il nostro sito web e condividere con gli inserzionisti. Ad esempio, possiamo dire ad un inserzionista che X numero di persone ha visitato una determinata area sul nostro sito web o che Y numero di uomini e numero di donne di Z compilato il nostro modulo di registrazione, ma non avremmo divulgato niente da utilizzare per identificare Quegli individui.

Possiamo contattarti per posta per fornire informazioni su nuovi prodotti e servizi o su eventi prossimi. Se non desideri ricevere tali messaggi, ti preghiamo di comunicarci scrivendoci all'indirizzo indicato di seguito.

Condivideremo le informazioni richieste alle agenzie governative necessarie per l'esecuzione della legge nel corso di un'indagine, come richiesto dalla legge. Quando è consentito, ti informeremo che stiamo fornendo queste informazioni.

Infine, non utilizziamo né condividiamo le informazioni personali che ci vengono fornite online in modi diversi da quelli sopra descritti senza notificarti preventivamente del nostro intento e offrirvi anche l'opportunità di escludere o impedire in altro modo tali usi non correlati .


Il nostro impegno per la sicurezza dei dati

878/5000

Per impedire l'accesso non autorizzato, mantenere l'accuratezza dei dati e garantire l'uso corretto delle informazioni, abbiamo messo in atto appropriate procedure fisiche, elettroniche e gestionali per salvaguardare e proteggere le informazioni raccolte in linea.

Utilizziamo i cookie per memorizzare le preferenze dei visitatori, registrare le informazioni sulla sessione, come elementi che i consumatori aggiungono al proprio carrello di acquisto, registrare le informazioni specifiche per gli utenti sulle pagine che gli utenti accedono o visitano, invitano i visitatori a nuove aree che pensiamo potrebbero essere Interesse a loro quando tornano al nostro sito, registrano attività passate in un sito per offrire un servizio migliore quando i visitatori ritornano al nostro sito, personalizzano il contenuto della pagina web in base al tipo di browser del visitatore o ad altre informazioni che il visitatore invia. Tutti i cookie in uso sono altamente sicuri e non memorizzano informazioni altamente sensibili, come il numero di carta di credito.


Il nostro impegno per la privacy dei bambini:

La protezione della privacy dei giovani è particolarmente importante. Per questo motivo, e per adeguarsi alla FTC, non raccogliamo o non mantiamo mai informazioni sul nostro sito web da quelli che sappiamo sono a meno di 13 anni e nessuna parte del nostro sito è strutturata per attirare qualcuno di meno di 13. Tutti i nostri concorsi e promozioni Sono disponibili solo per le persone di 18 anni e oltre.

Se credi che un membro minore della tua famiglia, o una persona minore di cui sei responsabile, abbia registrato o effettuato un acquisto sul nostro sito web, ti invitiamo immediatamente a contattare il nostro servizio clienti. Ci riserviamo il diritto di sospendere o annullare qualsiasi ordine Sappiamo o sospettiamo fosse stato posto da una persona minore. Ci riserviamo il diritto di richiedere l'identificazione per dimostrare che un ordine è di una persona oltre i 18 anni.


Come è possibile accedere o correggere le tue informazioni

linea e manteniamo accedendo all'account creata al momento della registrazione. Utilizziamo questa procedura per proteggere meglio le tue informazioni.

Puoi modificare le informazioni del tuo account ogni volta che desideri accedendo a Il mio account . Da qui puoi fare clic su Accedi al conto e digitare il tuo indirizzo e-mail e la tua password. è quindi possibile accedere alla pagina Aggiorna il mio account e apportare le modifiche alle informazioni.

Se non hai un account & mdash; Ad esempio, se non si dispone di un indirizzo e-mail & mdash; Puoi correggere gli errori di fatto nelle vostre informazioni personali, inviandoci una richiesta che mostra in modo credibile l'errore.

Per proteggere la tua privacy e la sicurezza, prenderemo anche misure ragionevoli per verificare la tua identità prima di concedere l'accesso o di apportare correzioni.


Desideri una bella giornata di shopping qui!

Indietro